LE PLACCHE ELETTRICHE GIUSTE
LE PLACCHE ELETTRICHE GIUSTE PER OGNI SPAZIO
Le placche elettriche sono un elemento d’arredo versatile e che può fare la differenza
Sembra banale, ma nel design di una casa la scelta delle placche è importantissima perchè influiscono sull’impatto visivo essendo sempre a vista.
Scegliere non è facile perchè ne esistono di ogni forma, materiale, misura e colore.
Ciò che dovete sapere, prima di buttarvi in questa scelta, è che le placche devono abbinarsi con lo stile e i colori della vostra casa per non risultare pesanti.
Se optate per uno stile moderno d’arredo, è meglio scegliere rifiniture delicate e colori neutri per le placche. Se invece desiderate realizzare un ambiente dal mood contemporaneo, nel quale tech e design si fondono, scegliete placche in vetro molto chiare o antracite.
Se state cercando delle placche di design, vi consigliamo di guardare la serie Living Now BTicino, nostro Partner ufficiale.
Il design monolitico e completamente planare rende queste placche dei veri oggetti di arredo. I tasti sono disponibili in tre colori (bianco, sabbia e nero), mentre per le finiture estetiche laterali si può scegliere tra 16 varianti in 3 diversi materiali (tecnopolimero, metallo o legno), per adattarsi a tutti gli stili abitativi. Nella versione smart, le placche Living Now vi consentono inoltre di rendere la vostra casa connessa, controllando luci, tapparelle e prese tramite tasti, voce o app dedicata. Come? Grazie ai dispositivi appositamente concepiti per poter dialogare tra loro e connettersi, tramite il gateway, alla rete wifi.